Balotelli va verso l'esclusione, troppa movida

Balotelli verso l’esclusione contro il Sassuolo, colpa della vita movimentata?


Un’altra settimana difficile per Mario Balotelli lo potrebbe portare verso l’esclusione nell’ultima gara della stagione rossonera. Prima la rissa fuori dalla discoteca alla ricerca del telefonino rubato, poi il furto nella casa di Como con tanto di Porsche rubata (ritrovata qualche ora dopo). Vita movimentata, che a Seedorf non è di certo passata inosservata.

Anche La Gazzetta dello Sport, parla di panchina questa sera contro Sassuolo. Un motivo forse è anche lo stato d’animo del giocatore: “Mi sento vuoto, senza emozioni. Ma lotterò sempre per le persone che amo. Se lo meritano“ aveva twittato ieri pomeriggio.

Il tutto, a poco tempo dal Mondiale e con il calciomercato sullo sfondo. Si parla sempre di Monaco, mentre per il Milan potrebbe esserci l’ipotesi Negredo dal City.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl