balotelli cassano: balotelli e cassano svogliati in allenamento: richiamati dal preparatore venturati

Balotelli e Cassano svogliati in allenamento: richiamati dal preparatore Venturati


La Nazionale è alle prese con duri allenamenti per prepararsi al caldo ed all’umidità che faranno da padroni durante i match del Mondiale brasiliano. Dopo i numerosi allenamenti in sauna, nella giornata di ieri gli azzurri si sono dedicati al test di Monioni per stabilire la soglia di resistenza aerobica: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il preparatore Venturati è stato costretto a richiamare Mario Balotelli ed Antonio Cassano in quanto i due non affrontavano la prova col massimo impegno. Al mattino, attimi di preoccupazione per Antonio Cassano: l’attaccante del Parma era stato infatti visto a colloquio con il professore Castellacci, ma poi la situazione è subito rientrata. Come riportato dalla Rosea, proprio la coppia Balotelli-Cassano sembra essere quella più gettonata durante i vari esperimenti tattici fatti dal ct Cesare Prandelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl