Gattuso Manchester 2003 - "Che ansia il derby europeo"

Gattuso rivive la Champions del 2003: “Che ansia il derby in semifinale!”


Gennaro Gattuso è stato protagonista di Terza Pagina, nuovo programma di Milan Channel, in cui ha raccontato gran parte della sua carriera compresa la storica vittoria della Champions di Manchester del 2003. Queste le sue parole: “Nella partita con il Lens nacque qualcosa, si respirava aria diversa, grande atmosfera, stadio pieno e novità in campo con un maggior palleggio e i tifosi ci fischiavano per questo, quello è stato l’inizio. Poi la vittoria con il Bayern ci ha dato la convinzione di poter fare qualcosa di importante“. Sulla semifinale e finale: “Io ho dormito per 11 giorni sul divano per quella partita, non riuscivo più a stare sul letto dopo quella partita, vivevo proprio male l’avvicinamento alle partite. Ho sempre vissuto il Milan come se fosse il mio sogno e vincere la coppa dei campioni con i rossoneri la sognavo più dei mondiali. A Manchester ho raggiunto lo scopo della mia vita perché tifavo Milan quando era glorioso per il mondo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl