Furia Seedorf, vuole tutti i soldi dal Milan e rifiuta il Galatasaray

Furia Seedorf, vuole tutti i soldi dal Milan e rifiuta il Galatasaray


Clarence Seedorf non l’ha presa bene. L’esonero non è ancora nemmeno stato comunicato ufficialmente, ma ci sono già sia il nuovo allenatore che le trattative per risolvere il dilemma sul ricco contratto dell’olandese. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, una cosa è certa: il tecnico non rinuncerà nemmeno ad un euro rispetto a quello che gli spetta. I suoi agenti sono già al lavoro, così come i legali del Milan. Lui intanto pensa al Mondiale in Brasile dove sarà commentatore per la BBC, poi progetta un rientro nel capoluogo meneghino. Niente Turchia quindi, la risposta al Galatasaray è stata un secco no. Il motivo è semplice, in quel caso Seedorf dovrebbe sciogliere il contratto col Milan e per ora non ha la minima intenzione di farlo. Sarà una guerra di nervi, lunga e complicata: ogni parola fuori posto potrebbe costar caro, chi sbaglia per primo paga. E Seedorf tace.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl