Tassotti resta, via libera da Allegri

Tassotti resta come vice, via libera da Allegri


Anche l’ultimo nodo sullo staff tecnico che affiancherà Filippo Inzaghi nella prossima stagione, si è sciolto. Il suo vice sarà Mauro Tassotti che ieri, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, ha ricevuto il via libera da Max Allegri. L’ex tecnico rossonero aveva avuto dal Tasso la promessa di seguirlo nella sua nuova avventura. Ma per ora le proposte mancano. Così lo storico vice rossonero ha preferito restare a Milanello. Nello staff di Pippo, oltre Tassotti e il tattico Matteucci, ci sarà anche Davide Pinato (ex portiere del Milan e padre di Marco, promettente centrocampista della Primavera) che affiancherà Beniamino Abate come preparatore dei portieri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl