Balotelli Espulsione Mondiale - Le quote

I bookies non hanno dubbi: Balotelli tra i primi ad essere espulso ai Mondiali


Curiosa scommessa proposta dai bookmakers inglesi in vista dei prossimi Mondiali brasiliani, al via tra tre settimane. Le agenzie di betting d’Oltremanica hanno proposto una lista di “bad boys”, permettendo agli utenti di scommettere su chi riceverà per primo un espulsione. C’è anche Mario Balotelli tra i papabili, con l’attaccante rossonero, primo nel suo ruolo, che paga nove volte la posta. A dominare questa in questa poco edificante “classifica” sono il centrocampista della Costa d’Avorio e del Newcastle Tiotè ed il difensore portoghese del Real Madrid Pepe, bancati a 6.00. Seguono gli spagnoli Sergio Ramos e Busquets (rispettivamente a 7.50 ed 8) e il brasiliano del Chelsea David Luiz, che rende otto volte la giocata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl