Balofuturo: i bookmakers si divertono…

Lui è il più discusso del calcio italiano. Amato, poi odiato, poi di nuovo venerato e infine quasi allontanato. Di lui si è detto di tutto, è stato considerato il più arrogante top player della Serie A, forse però, l’unico vero top player.

Parliamo di Mario Balotelli, la spina (vincente), di allenatori e compagni di squadra. Anche per lui, come per tutti i geni, è il destino dell’incompreso a farla da padrone.

Alle soglie del mercato estivo ci chiediamo che colori possa avere il futuro di SuperMario. Se sulla carta appare incedibile, il Milan non garantisce che in caso di un’offerta record il fuori classe resti a Milano. Su Balotelli sono infatti piombati club del calibro di Arsenal e Liverpool che, secondo la stampa inglese, sarebbero pronti a sborsare la cifra di 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

I bookmaker pongono come favoriti i gunners, dati a 3,50 da Paddy Power, mentre il Liverpool ancora non compare in lavagna. A farsi sentire in Premier è anche il Chelsea, dato a 4,30 dai quotisti.

A giocarsi il talento italiano è anche la Ligue 1, che paga 6,50 con il Psg e sale a 12 con il Monaco. Pagata a 12,00 anche l’opzione Real Madrid, mentre la possibilità di restare in Italia è data a 13,00 con la maglia della Juve e 15,00 con quella dell’ l’Inter.

Impostazioni privacy