Balotelli Razzismo - "Sono diverso e questo da fastidio"

Balotelli: “Sono diverso e questo dà fastidio. Contro di me solo stupidi e ignoranti”


Mario Balotelli ha rilasciato una lunga intervista al mensile GQ Italia, che ha dedicato a lui, Pirlo, Prandelli e Totti quattro diverse copertine celebrative in vista dei Mondiali Brasiliani che inizieranno tra due settimane. Qualche anticipazione dell’intervista è stata pubblicata da Sportmediaset e riguarda l’annoso e fastidioso problema del razzismo, su cui Balo mostra gli artigli: “Faccio degli errori e li pago sempre, ma se fossi bianco mi mandereste soltanto a quel paese. Il problema non sono le cose che faccio, ma che queste cose mi siano ‘permesse’. Se la prendono con me solo gli stupidi e gli ignoranti. Sono diverso e questo dà fastidio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl