L’Adidas Milan Junior Camp sbarca a Pontedera

Si è svolta, presso la sala consiliare del comune, la conferenza stampa di presentazione dell’adidas Milan Junior Camp che si terrà dal 16 al 20 giugno a Pontedera, presso il Centro Sportivo Comunale Marzini Mannucci. A presentare il Milan Junior Camp erano presenti Filippo Galli, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile A.C. Milan e Roberto Ciufoletti di Promos, responsabile organizzativo del camp. Da parte di Pontedera, importante la presenza dell’Assessore allo Sport Matteo Franconi.

Il Milan Junior Camp si affaccia per la prima volta in Valdera, portando con sé i valori del Milan e la qualità che contraddistingue la proposta dei camp rossoneri, un’occasione per tutti i ragazzi di vivere una settimana coinvolgente e all’insegna del divertimento, accompagnata dalla cura e dalla competenza con la quale da sempre lavorano i tecnici A.C. Milan.

Tutto il lavoro sul campo sarà orchestrato e organizzato da Graziano Mannari, ex calciatore rossonero e oggi Supervisore di numerose Scuole Calcio Milan italiane ed estere nonché Direttore Tecnico di numerosi Milan Junior Camp. La giornata ha sottolineato ancora una volta l’impegno del Milan nella crescita della propria proposta legata ai camp, andando ad aggiungere un’ulteriore località all’ormai esteso numero di camp coinvolti nel progetto estivo rossonero, rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 16 anni.

Impostazioni privacy