ancelotti ciclo real: ancelotti: il real aprirà un ciclo

Ancelotti: “Il Real aprirà un ciclo. Champions, la prima di tante vittorie”


“Sono passate poche ore, ma mi rendo perfettamente conto di quello che abbiamo conquistato. Così come del fatto che questa vittoria può aprire un ciclo importante“. Queste le parole sintetiche rilasciate da Carlo Ancelotti alla Gazzetta dello Sport due giorni dopo la vittoria della sua quinta Champions League, la terza da allenatore.

Il tecnico dei Blancos ha poi continuato: “Questa squadra ha appena cominciato a vincere, siamo pieni di giovani, di talento e di voglia. Quando ho firmato per il Real avevo ben chiara l’idea che la Coppa dei Campioni era l’obiettivo primario della stagione: per noi, così come per tutte le squadre di alto livello, il campionato viene dopo. Però qui, con questa ossessione della Decima, l’obiettivo valeva ancora di più”.

Infine Carletto ha chiarito il suo rapporto con il presidente Florentino Perez: “Non ho mai avuto la sensazione di poter partire, anche se non avessi vinto la Champions. Il nostro rapporto è ottimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl