CALCIOMERCATO/ Milan, un nome nuovo per la porta rossonera: Asmir Begovic

Secondo quanto riporta il portale sportivo inglese footballdirectnews.com, Milan e Inter sarebbero seriamente interessate al portiere dello Stoke City Asmir Begovic. Il bosniaco sarebbe l’uomo giusto per i due club meneghini che potrebbero essere costretti, per motivazioni differenti, a sostituire gli attuali portieri titolari.

I nerazzurri avrebbero intenzione di cedere Samir Handanovic al Manchester City per fare cassa, mentre i rossoneri starebbero pensando di sostituire Abbiati per sopraggiunti limiti d’età. La coppia Gabriel-Amelia non ha soddisfatto a pieno la dirigenza di Via Aldo Rossi che si sarebbe tuffata sul mercato alla ricerca di nomi nuovi.

Negli ultimi mesi, la lista dei papabili portieri si sta allungando e quindi è difficile capire se le voci siano o meno fondate. L’estremo difensore classe 1987, dopo essere stato ad un passo dal Manchester United, sarebbe ancora sul mercato. Ora che si è confermato ad alti livelli, la lista delle pretendenti potrebbe anche aumentare. La sensazione è che l’asta non si limiterebbe alle milanesi.

Impostazioni privacy