Braida Milan - Dallo stadio Marassi, Braida assiste al ko della Samp contro il Napoli

Dagli spalti di Marassi, Braida assiste alla débâcle della Samp col Napoli


Ormai manca solo l’ufficialità, ma Ariedo Braida sarebbe sempre più vicino alla Sampdoria. L’ex dirigente del Milan infatti ha assistito alla partita casalinga dei blucerchiati contro il Napoli. Dagli spalti del Marassi ha assistito ad una sonora sconfitta dei padroni di casa.

Secondo SkySport, Braida potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale dei blucerchiati a partire dalla prossima stagione. Starebbe quindi osservando da vicino la squadra che dovrà gestire dal prossimo anno, cercando di capire quali potrebbero essere i cambiamenti decisivi.

Una delle prime manovre che seguirà da vicino l’ex dg rossonero sarà il riscatto di Andrea Poli, il giocatore è in comproprietà tra Samp e Milan e bisognerà decidere il suo futuro nella prossima sessione di mercato. Inoltre ci sarebbe da definire anche la situazione di Bartosz Salamon.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl