Brocchi: "Il Milan non ha reso a Pirlo l'onore che meritava, ma il suo addio in quel momento ci stava"

Brocchi: “Il Milan non ha reso a Pirlo l’onore che meritava, ma il suo addio in quel momento ci stava”


Al Corriere dello Sport, spazio alle parole dell’allenatore degli Allievi I/II Divisione: Christian Brocchi che commenta la carriera di un suo ex compagno rossonero. “Definirei Andrea Pirlo un Fenomeno con la F maiuscola, tipo Ronaldo. Il suo pregio è saper gestire le pressioni in campo e fuori, per lui non esistono avversari facili perché affronta tutti allo stesso modo. Il suo punto debole io lo considero un pregio, perché lui deve sentirsi al centro di un progetto e deve essere al centro della squadra per rendere così. Al Milan ha sofferto il distacco da Carlo Ancelotti, il tecnico che più lo aveva valorizzato. Il Milan non ha fatto bene a venderlo, certo, ma comunque io vado controcorrente e dico che un addio in quel momento ci stava. Il Milan però mediaticamente non ha reso l’onore che Pirlo meritava. Pensavo che a Torino avrebbe incontrato difficoltà e invece ha trovato il suo habitat perfetto, ha ritrovato motivazioni e entusiasmo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl