Brocchi Costacurta - Il primo alla Primavera, Billy ai Berretti

Rivoluzione nelle giovanili: Brocchi alla Primavera e Costacurta alla Berretti


Con l’approdo di Filippo Inzaghi alla panchina della Prima Squadra bisognerà trovare un nuovo allenatore per la Primavera. In pole position c’è Cristian Brocchi che sta facendo un grande lavoro con gli Allievi di I e II divisione, i suoi ragazzi hanno battuto le migliori compagini europee e la società è decisa a promuoverlo.

Oltre all’innesto di Brocchi ci sarà anche un gradito ritorno nel settore giovanile rossonero: Alessandro Costacurta sarà invece alla guida della Berretti, che ritorna dopo tre anni.

L’indiscrezione sull’ex centrocampista è stata confermata anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, segno che l’arrivo di SuperPippo in prima squadra segnerà una “scalata” alle panchine delle giovanili. Nessuna promozione, invece, per Omar Danesi, che a questo punto continuerà a lavorare con gli Allievi Nazionali.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl