inzaghi ancelotti: milan-inzaghi, arriva la benedizione di ancelotti: "pippo conosce l'ambiente ed ha entusismo"

Milan-Inzaghi, arriva la benedizione di Ancelotti: “Pippo ha molto entusiasmo”


Filippo Inzaghi sarà, a breve, il nuovo allenatore del Milan ed a benedire l’operazione, nata nella serata di ieri a Villa San Martino, ci ha pensato Carlo Ancelotti, tecnico campione d’Europa con il suo Real Madrid e maestro di Inzaghi: Pippo ha un entusiasmo straordinario, ha già fatto esperienza nel settore giovanile e conosce molto bene l’ambiente. Se diventerà l’allenatore del Milan gli augurerò buona fortuna”. Poi una battuta sui tanti neoallenatori: “All’inizio nessuno ha esperienza, ma la fai con il tempo. Bisogna però sapere che l’allenatore non deve solo vedere la tattica ed il gioco, ma preparare l’allenamento e conoscere il gioco. Per le sedute d’allenamento devi studiare perché non hai conoscenze nella preparazione e nella programmazione”. Benedizione importante da parte di uno dei tecnici più amati della storia rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl