Cagni a Milan Channel: "Inzaghi è un allenatore nato ed è quello giusto per ricostruire il Milan"

Cagni a Milan Channel: “Inzaghi è un allenatore nato ed è quello giusto per ricostruire il Milan”


Gigi Cagni conosce molto bene Pippo Inzaghi, avendolo allenato al Piacenza, ed è evidentemente ancora uno dei più legati a SuperPippo, tanto da raccontare un curioso aneddoto sul futuro allenatore rossonero durante il suo intervento a Milan Channel: “L’ho sentito a gennaio quando il Sassuolo aveva pensato a lui, mi aveva chiesto un parere e gli ho detto che entrare in corsa e allenare una squadra che lottava non retrocedere era difficile. Oggi invece dico che per lui è molto più facile allenare il Milan, che è casa sua“.

L’ex tecnico di Parma e Sampdoria sciorina, poi, quelli che sono i pregi dell’ex numero nove rossonero”È un grande professionista, un ragazzo intelligente che conosce bene il calcio e un allenatore nato. L’inesperienza è l’unico difetto che ha, però dipenderà molto anche dall’obiettivo che avrà il Milan. Pippo è l’allenatore giusto per ricostruire la squadra rossonera, ha tutte le qualità per fare l’allenatore del Milan. Del resto se nasci allenatore non hai problemi e Inzaghi ha queste qualità. Penso davvero che Pippo è adatto a questo ruolo

In conclusione, ecco un consiglio alla società rossonera: “Il club deve parlare chiaro con i tifosi e dire che ci vuole tempo per costruire un Milan vincente e quindi non sarà il prossimo anno. L’allenatore deve dare delle regole e i giocatori devono rispettarle, tutti fanno così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl