Mercato Niang - Per il francese si fa avanti il West Ham

CALCIOMERCATO/ Milan, per Niang esperienza in Premier League?


Dopo averci provato, con non moltissima fortuna, con Antonio Nocerino, il West Ham sarebbe intenzionato a rilanciare un altro giocatore rossonero, già in prestito questa stagione. Si tratta di M’Baye Niang, attaccante diciannovenne che il club di Via Aldo Rossi ha mandato in prestito a gennaio ai francesi del Monpellier. Il nativo di Meulen ha trovato una buona continuità di prestazioni con in blu-arancio (ventuno presenze e cinque gol finora), ma a giugno farà ritorno a Milano.

Secondo il tabloid britannico The People, il classe ’94 potrebbe però subito ripartire, stavolta verso la terra d’Albione, e più precisamente a Londra, dove ad attenderlo ci sarebbero gli Hammers, stuzzicati soprattutto dalla sua giovane età.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl