rami arsenal ciy: milan, arsenal e city in agguato per rami

CALCIOMERCATO/ Milan, per Rami decisivo l’incontro col Valencia. Arsenal e City in agguato


Il 19 maggio si avvicina inesorabilmente e il Milan deve prendere una decisione: riscattare o no Adil Rami? Il tavolo delle trattative con il Valencia è più che mai aperto e a breve emetterà la sua sentenza. Già, perchè proprio tra dieci giorni scade la prelazione sul giocatore.

Il difensore francese ha dichiarato negli ultimi giorni di essersi ambientato benissimo nel club e di avere tanta voglia di continuare la sua esperienza in rossonero. Ma nello stesso tempo sa bene anche che il destino è tutto nelle mani della dirigenza.

E intanto dal sito della radio sportiva britannica TalkSport giungono pericolose indiscrezioni: Rami piace tanto ad Arsenal e Manchester City. Così i due club inglesi sono alla finestra e, nel caso in cui il Milan non dovesse trovare l’accordo per il riscatto, sono pronti ad accaparrarselo fino all’ultima sterlina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl