ibrahimovic allegri: ibrahimovic ed allegri quasi alle mani per... cecilia capriotti!

Ibrahimovic ed Allegri quasi alle mani per una donna: “Corteggiata da entrambi…”


Gianluca Zambrotta ha recentemente raccontato, in occasione della presentazione del suo libro, che Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri hanno sfiorato la rissa quando i due vivevano, calcisticamente, al Milan ed in particolare durante la stagione 2011/2012.

A fornire il motivo della tensione tra lo svedesone ed il tecnico toscano, ci ha pensato Cecilia Capriotti. L’indiscrezione era stata lanciato, qualche giorno fa, dal sito Dagospia ed è stata confermata dalla showgirl ai microfoni di m2o: Ho conosciuto Ibrahimovic agli internazionali, mentre Allegri al Giannino. Amici in comune mi riferirono che i due erano rimasti colpiti da me ed entrambi avrebbero voluto rivedermi. Zlatan mi mandava sms in continuazione con complimenti vari. Quando ha saputo che anche Allegri era interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e conoscendo Ibrahimovic sappiamo che i suoi modi non sono troppo gentili. Ad ogni modo non ero interessata allo svedese, non era il mio tipo e poi i calciatori mandano messaggi in serie a tutte. Inoltre è sposato e non mi andava di creare problemi”.

Quindi, alla base di queste dichiarazioni, Ibra ed Allegri non sarebbero venuti alle mani per questioni sportive, bensì per questioni di… cuore!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl