seedorf inzaghi - Definito il passaggio di consegne, ma serve tempo

Organigramma (quasi) definito, ma per gli annunci si attende il divorzio da Seedorf


Ci vorrà ancora qualche giorno prima che l’addio a Clarence Seedorf e il “bentornato” a Filippo Inzaghi siano ufficializzati con tutti i crismi del caso. Secondo quanto riferito da SportMediaset, i tempi per gli annunci sono slittati ormai alla prossima settimana quando verranno sciolti tutti i nodi legali inerenti al contratto dell’attuale tecnico olandese. Solo dopo arriverà la notizia della “promozione” di Superpippo in Prima Squadra consentendogli così, nel frattempo, di completare il lavoro con la Primavera.

Intanto, lo scacchiere va delineandosi. Inzaghi diventerà allenatore della Prima Squadra con Mauro Tassotti e un altro vice ancora da valutare. Filippo Galli resterà a capo del Settore Giovanile con Christan Brocchi promosso dagli Allievi alla Primavera. Ultimo tassello sarà quello del ruolo di supervisore dei ragazzi proposto ad Arrigo Sacchi che scioglierà la riserva entro fine mese.

Insomma, tutto sembra definito ma non ancora “comunicabile”. Ora è tempo della diplomazia al lavoro per rendere il meno traumatico possibile il divorzio da Seedorf. Soprattutto per le casse rossonere…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl