milan donadoni: roberto donadoni presenzierà all'inaugurazione di casa milan

Donadoni, Van Basten e Shevchenko all’inaugurazione di Casa Milan


Nella giornata di lunedì sarà ufficialmente inaugurata Casa Milan, la nuova sede della società di calcio meneghina. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i festeggiamenti dureranno dal pomeriggio alla sera: per le ore 17 è infatti previsto il taglio del nastro della piazza che vedrà protagonista Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani, seguiti dalle autorità di Milano, la squadra e Clarence Seedorf. A seguire, ci sarà in serata una cena riservata ai nomi che hanno dato lustro alla storia del Milan, tra i quali ci saranno van Basten, Shevchenko e l’allenatore del Parma Roberto Donadoni. Proprio il tecnico dei ducali è uno dei nomi forti per sostituire Clarence Seedorf sulla panchina rossonera per la prossima stagione. Assente invece il presidente Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl