cena arcore berlusconi galliani

Ansa, cena ad Arcore: presente anche Galliani. I possibili temi


Una cena per il futuro del Milan. Questa sera, come riferisce l’ANSA, ad Arcore c’è stato un incontro tra Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani e Giovanni Toti. Uno sguardo ai risultati politici, una visita al presidente da parte delle persone più vicine. Non trapela nulla sull’esito di questo vertice, nessuna dichiarazione ufficiale. La sensazione è che tutto dipenda da Berlusconi, e che tra qualche ora (in serata) possa esserci un summit prettamente calcistico tra Galliani e Berlusconi per delineare le linee future. Se il presidente rossonero decidesse di esonerare Seedorf, in pole resta Unai Emery del Siviglia. Entro mercoledì, comunque, tutto sarà più chiaro. Forse anche prima. Aspettando la scelta di Berlusconi. E la prossima cena. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl