CALCIOMERCATO/ Milan, Nardi: ci risiamo. Il punto su uno dei nomi più caldi

In casa Milan, il mercato portieri potrebbe non essere ancora terminato. Christian Abbiati, che in settimana ha rinnovato fino al 2015 ma che non è per nulla sicuro di un posto da titolare in vista della prossima stagione, è infatti entrato in orbita Sampdoria. Ecco allora che, se l’estremo difensore di Abbiategrasso dovesse davvero accasarsi in Liguria, la società rossonera sarebbe costretta a cercare un altro goalkeeper.

In merito, secondo L’Equipe, il prescelto sarebbe Paul Nardi. Classe ’94, alto 186 cm per 77 kg, il numero uno del Nancy, in possesso di mobilità, esplosività, reattività, efficacia nei fondamentali e personalità, ha appena rifiutato una proposta proveniente dal Monaco ed è ancora in cerca di una collocazione. Il suo cartellino non costa più di 2.5 milioni: la società di Via Aldo Rossi ha intenzione di sondare il terreno e avanzare un’offerta.

La trattativa non è ancora iniziata ma, se Abbiati decidesse di preparare le valigie, nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi. Agguerrita concorrenza permettendo.

Impostazioni privacy