Buon compleanno, Constant!

La stagione di Kevin Constant è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, ora mancano solo due partite alla fine del campionato e sta per arrivare il momento di tirare le somme. Una prima parte di stagione da protagonista con in panchina Massimiliano Allegri, tante presenze e prestazioni al limite della sufficienza. Il pubblico, poco soddisfatto, ha spesso riservato un trattamento “speciale” per il francese.

Tante critiche e fischi da parte dei tifosi presenti allo stadio. L’arrivo di Clarence Seedorf ha però segnato la svolta della stagione del francese naturalizzato guineano. Nei primi mesi ha giocato davvero poco, sia per scelta tecnica che per colpa di alcuni infortuni. Negli ultimi mesi Constant però è in netta crescita: le prestazioni sono migliorate e gli applausi di San Siro dopo il derby vinto ne sono la conferma.

Vincere la stracittadina e uscire tra gli applausi non può che aver dato morale al transalpino, uno stimolo ulteriore per far bene nelle ultime due giornate di campionato. Se questi stimoli non bastassero, magari i nostri auguri potrebbero aiutare la causa. Oggi Constant, nato nel 1987, compie 27 anni e la redazione di SpazioMilan.it intende augurargli un felice compleanno.

Impostazioni privacy