Darmian Cimiano - "Dobbiamo rimanere concentrati, Milan? Vedremo..."

SM VIDEO/ Darmian: “Il Milan ha avuto un’annata complicata, ma si riprenderà”


Dal nostro inviato al Centro Sportivo di Cimiano, Christian Pradelli

Darmian è stato protagonista, insieme ad Abbiati e D’Ambrosio di un’iniziativa benefica a Cimiano, l’ex rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni: “Anche io ho iniziato come questi ragazzini a questa età, fa sempre piacere tornare qua e mi vengono in mente molti ricordi del Milan di tutte le vittorie“. Sulla volata Europa League: “Il Milan ha avuto un’annata complicata, sono convinto che tornerà ai posti a cui ha puntato negli ultimi 20 anni. Noi stiamo facendo un grande campionato e cercheremo di concludere al meglio. Per me è stata un’annata importante, nessuno si aspettava che facessimo così bene. I risultati si sono visti domenica dopo domenica, sicuramente non ci fermeremo”. Futuro? “Per ora tornare al Milan è solo una voce, manca ancora una partita e dobbiamo rimanere concentrati. Ognuno ha fatto le proprie scelte, io ho deciso di giocare altrove e sono cresciuto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl