Dossena Milan - Per la difesa rossonera spunta il nome del giocatore del Sunderland

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa spunta il nome di Andrea Dossena


Sono anni che se ne parla, ma questa volta potrebbe essere quella buona. Per la difesa del Milan si fa ancora il nome di Andrea Dossena. Secondo quanto riporta ilsussidiario.net, il difensore del Sunderland rappresenterebbe una valida alternativa low cost in caso non arrivasse Alex a parametro zero. L’ex giocatore di Napoli e Palermo gradirebbe sicuramente un ritorno in Italia, soprattutto se la piazza fosse così importante come quella rossonera.

Nell’ultima stagione non ha giocato molto nel Sunderland, solo 10 presenze tra Premier League e FA Cup condite anche da un brutto rosso nel match contro l’Hull City. Troppo poco per convincere la dirigenza dei Black Cats a rinnovargli il contratto. L’arrivo di Marcos Alonso, in prestito dalla Fiorentina, ha fatto sì che Dossena rimanesse indietro nelle gerarchie. Ora manca solo l’’ufficialità, ma l’avventura del difensore sarebbe arrivata al capolinea.

Per Dossena era un ritorno in Premier League, dopo l’avventura al Liverpool nel biennio 2008-2009 e 2009-2010. In quell’occasione non sfigurò, convincendo la dirigenza del Napoli ad acquistarlo per il rilancio del club. I partenopei lo soffiarono al Milan nell’estate del 2010, ma i rossoneri non hanno mai smesso di seguire il grande tifoso del Diavolo. Il difensore è stato poi vicino al club di Via Aldo Rossi nell’estate del 2012, ma l’arrivo di Mesbah lo spinse verso Palermo. Che questa sia la volta buona?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl