milan juve heurtaux non è stato contattato dai bianconeri

Giaretta, ds dell’Udinese: “La Juve non è su Heurtaux”


Non c’è nessuna trattativa tra Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese, e la Juve. Il calciatore 26enne ha disputato una stagione molto positiva e si parla di lui sia in chiave Milan che in chiave Juventus.

Ma pare ora che i bianconeri non si siano ancora mossi per il difensore francese, almeno non ufficialmente. Ad affermarlo è Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, che a tuttojuve.com dice: “L’accostamento alla Juve mi sembra un azzardo perché con il club torinese non c’è stato niente riguardo ad Heurtaux, inoltre sabato e domenica non abbiamo avuto incontri. Non c’è stata nessuna trattativa“.

Una possibilità per i rossoneri quindi c’è ancora, ma strappare Heurteaux all’Udinese non sarà facile, anche perché dopo le buone prestazioni mostrate è probabile che il calciatore sarà obiettivo di molti altri club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl