emery firma siviglia

Emery: “Rinnoverò col Siviglia”


La decisione annunciata ieri dal Siviglia di rinnovare con Unai Emery ha già allontanato di un bel po’ il basco dalla panchina del Milan. Ma oggi, come riporta Gazzetta, sono arrivate le parole dell’allenatore. “Tranquilli, mercoledì firmo“, ha detto Emery, attualmente in Malesia per la tournée di fine anno, alla radio del Siviglia. Galliani voleva puntare sul tecnico prodigio in Spagna, ma gli ultimi avvenimenti e la decisione del club spagnolo di accelerare sul rinnovo hanno spinto il Milan a raffreddare questa pista. Dal vertice di ieri sera filtra, però, un’intenzione: quella di affidare la guida tecnica del Milan a Filippo Inzaghi, preferendo così la soluzione interna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl