CALCIOMERCATO/ Milan, la fidanzata di Matri spinge per restare in viola

Era sicuramente partito con il botto Alessandro Matri a Firenze. Tanto che qualche tifoso rossonero aveva borbottato per il prestito gratuito alla viola dell’attaccante centrale. Poi però Ale ha avuto più bassi che alti, quasi confermando ai suoi detrattori di essere un buon attaccante, ma nulla più.

Ora Matri ha una grande occasione per convincere la Fiorentina a scommettere ancora su di lui in estate: la finale di Coppa Italia, sabato prossimo. Pare soprattutto che la sua fidanzata, Federica Nargi, spinga per rimanere a Firenze, città per lei comoda per i suoi interessi professionali: dividendosi tra Milano e Roma, Firenze è il posto perfetto come base. La ex-velina ha pubblicato sabato scorso una foto di Ponte Vecchio con un cuore, un segnale di amore per la città e un messaggio per i tifosi viola?

La Nargi non vuole interferire con la carriera di Matri, ma probabilmente ritiene che rimanere a Firenze sia soprattutto nell’interesse dell’attaccante, visto che a Milano tutti i tifosi si stanno augurando che Ale e soprattutto la dirigenza viola diano ascolto alla sua fidanzata.

Impostazioni privacy