Galliani Milan: ""

Galliani: “Tassotti via? Nel calcio può succedere. Seedorf, a fine mese decidiamo. Resto? Spero…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Sky Sport, prima di Milan-Sassuolo, a San Siro.

Ci sono stato dalla prima giornata di campionato fino all’ultima. Se ci sarò l’anno prossimo? Spero… Ho paura della mia salute. Tassotti via? Nel calcio si formano delle coppie di allenatori e vice-allenatori e quindi può succedere che uno ne segua un altro, che magari è passato da noi… Tassotti è uno di casa, vedremo: non pensiamo al futuro dell’allenatore, aspettiamo a dire che Mauro non sarà più con noi. Entro la fine del mese prenderemo una decisione su Seedorf, non serve ripetere le parole di Berlusconi. Balotelli fuori? Ha passato una settimana particolare, potrà entrare sicuramente a partita in corso. Gioca Taarabt e non Honda? Vorrà dire che l’anno prossimo, se sarò ancora qui, mi metterò una mascherina in tribuna… (ride)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl