Galliani, c'è lo sconto per Taarabt ma non basta

Joorabchian-Galliani, lo sconto per Taarabt è servito ma potrebbe non bastare


L’incontro tra Kia Joorabchian e Adriano Galliani, secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, avrebbe prodotto un piccolo passo in avanti per quanto riguarda il riscatto di Adel Taarabt. Il QPR, società padrona del cartellino del trequartista, avrebbe acconsentito a trasformare i 6 milioni di sterline in 6 milioni di euro, scontando un milione sul prezzo concordato inizialmente.

La decisione finale dovrà essere presa entro il 19 maggio, con Galliani disposto a pagare non più di 4 milioni e quindi pronto a chiedere un ulteriore sconto. Difficile che il QPR scenda oltre la soglia pattuita con Joorabchian, il rendimento del giocatore è decisamente a favore di un riscatto ancora più alto. La concorrenza resta in agguato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl