Berlusconi: "Non si può affidare la sicurezza alle società"

Berlusconi sugli stadi: “Non si può affidare la sicurezza alle società”


Silvio Berlusconi torna a parlare di calcio. Il tema di queste giornate, dopo i fatti di Roma, è la sicurezza degli stadi. Sull’ipotesi che siano i club a pagare il servizio d’ordine durante le partite di calcio, avanzata ieri dal presidente del Consiglio Matteo Renzi e dal ministro dell’Interno Angelino Alfano, il presidente rossonero, ai microfoni di Radio Anch’io, ha spiegato: “Non credo sia utile e possibile quello che leggo, ovvero che la sicurezza negli stadi venga affidata alle società di calcio. Questo per due motivi: tutte le società presentano bilanci difficili molti in deficit e non possono permettersi questa spesa, e anche perché non avrebbero mai la competenza per un efficace sistema di sicurezza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl