Ghirardi: “Stiamo programmando la prossima stagione con Donadoni”

Ai microfoni di Radio Parma è intervenuto il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi. Sul mercato: “Cassano, Mirante, Parolo e Paletta non sono sul mercato, nessuno è messo all’asta per essere ceduto. Sono giocatori importanti e con loro valuteremo tutto, le offerte che verranno e al loro volontà. Ma non abbiamo l’obbligo di cederli”.

Chiusura importante per quanto riguarda Donadoni: “Ci ho parlato, non ha parlato con nessuno, me l’ha detto lui. Il suo staff sta già programmando per la prossima stagione e con lui sto parlando della prossima stagione. Prossimo mercato? Recupereremo i giocatori che sono in prestito in altri campionati, come per esempio quelli che sono al Crotone, al Perugia, al Latina e al Nova Gorica e quindi siamo convinti che possiamo allestire una bella rosa. Ma anche Saponara e Sansone”.

Sull‘Europa League: “Mi auguro di passare i preliminari. Le squadre italiane hanno dimostrato di fare bene in Europa quando hanno fatto giocare le prime linee. Se non ci credi e fai giocare le riserve vai in difficoltà. Quindi mi auspico di passare i preliminari e essere protagonista nei gironi”.

Impostazioni privacy