hazard chelsea

Hazard contro Mourinho: “


Strascichi pesanti in casa Chelsea, dopo l’1-3 incassato in semifinale di Champions League. Eden Hazard ha dato fuoco alle polveri: “Il Chelsea non è fatto per giocare al calcio, è fatto solo per correre. E quindi solo per il contropiede. L’Atletico Madrid ha meritato la vittoria, è stata una grande partita giocata a ritmi davvero intensi. Non lo so cosa ci è mancato. Dopo essere andati in vantaggio avevamo la partita in mano. Forse loro la volevano più di noi. Sono triste ma è giusto così. Ripeto, noi siamo bravi in contropiede, un po’ come il Real contro il Bayern. Siamo stati bravi anche dopo aver segnato, ma il loro gol prima dell’intervallo ci ha fatto male. Non siamo riusciti a fare la differenza nel secondo tempo. Spesso mi viene chiesto di fare tutto da solo e non è facile. E’ stata una partita complicata. Ci sarà di lezione per l’anno prossimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl