CALCIOMERCATO/ Milan, virata su Schmeichel in vista?

Il Milan si tuffa su Kasper Schmeichel. E’ lui, insieme a Perin e Scuffet, l’obiettivo numero uno per la porta. Estremo difensore classe ’86, il numero uno del Leicester City è reduce da un paio di stagioni di buon livello e dispone di features importanti: reattività, concentrazione, tempestività nelle uscite, freddezza nei tiri ravvicinati e negli uno contro zero, precisione nei rinvii e carisma.

Il dettaglio più importante, però, riguarda il contratto. Sì, perché Schmeichel è già in scadenza: tra un mese può essere acquistato a parametro zero. Occasione ghiotta. Ecco allora che, a breve, il portiere danese potrebbe sposare la causa rossonera. Stando a quanto riportato dal Daily Express, infatti, la trattativa tra il Milan e il portiere del Leicester potrebbe essere già iniziata e potrebbe avere esito positivo nelle prossime settimane.

Tutto dipende dalla volontà del giocatore, che è seguito con attenzione anche dal Manchester United e che è chiamato a compiere la scelta più importante della sua carriera. Carriera che, durante la prossima stagione, potrebbe godere di un enorme salto di qualità. Il Milan, intanto, resta alla finestra e spera nel colpaccio.

Impostazioni privacy