Hernanes: “Il Milan è una squadra forte, ma abbiamo più di una motivazione per vincere”

Il derby di Milano si avvicina e, tra i giocatori che scenderanno in campo domenica sera al Mezza, ce n’è uno che lo vive per la prima volta. Si tratta dell’interista Hernanes, giunto a gennaio dalla Lazio ed intervistato da BeIn Sport Doha; il profeta ha parlato delle sensazioni che sta vivendo a due giorni dalla stracittadina: “E’ una delle stracittadine più viste nel mondo, per me sarà la prima volta ed è molto importante. La voglio preparare con entusiasmo, per far passare presto i giorni e arrivare bene a domenica. C’è bisogno di tirare fuori il carattere, sono il cuore e la voglia di vincere che fanno la differenza“.

Sarà sfida per l’Europa League e Hernanes non vuole fallire: “Dobbiamo vincere innanzitutto perché è un derby, una partita sentita, abbiamo più di una motivazione per voler vincere. Come si prepara? In campo, come abbiamo sempre fatto. Il mister ci ha sempre detto di preparare al massimo ogni partita che veniva e faremo così anche questa volta. Pensando a ogni dettaglio. Con tutta la nostra convinzione di fare la cosa giusta. Ci vuole una buona gestione delle energie perché il derby è quello: magari spingi al massimo all’inizio, deve essere un mix di voglia, di cuore, ma anche di gestione. La nostra organizzazione tra attacco e difesa è buona“.

L’ex Lazio porta grande rispetto per i “cugini”: “Il Milan è una squadra forte, all’inizio non ha iniziato bene, ma nell’ultimo periodo ha fatto bene, avevano conquistato 5 vittorie in 5 partite. Hanno grandi giocatori, forti, sarà una bella sfida“.

Impostazioni privacy