milan matri paloschi con inzaghi allenatore

CALCIOMERCATO/ Milan, chance per Paloschi e Matri con Pippo?


Ormai è cosa fatta. Pippo Inzaghi sarà l’allenatore del Milan per la stagione 2014/15 e ora ci si interroga su che squadra avrà a disposizione il nuovo mister e soprattutto su quali giocatori vorrà puntare.

Possibile che promuova in prima squadra qualche giovane della primavera, che conosce bene, mentre Tuttosport apre anche a due punte del Milan, che questa stagione l’hanno vissuta in prestito. Si parla di Matri e Paloschi, due attaccanti con il fiuto del gol, due che potrebbero essere rilanciati da Superpippo allenatore: Matri è una prima punta classica, un centravanti puro, mentre Paloschi è sempre stato paragonato proprio a Inzaghi, fin dalla sua prima esperienza al Milan.

Matri, Paloschi, o tutti e due? Ci sarà tempo per studiare le strategie di mercato, Galliani e Inzaghi parleranno molto per sistemare la rosa del Milan per evitare debacle dopo quest’ultimo anno, ma la sensazione è che i due attaccanti possano avere un’altra chance in rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl