Ulivieri Milan - “Il percorso che ha fatto Inzaghi è perfetto, ora posso solo fargli tanti auguri”

Ulivieri (pres. AIA): “Il percorso che ha fatto Inzaghi è perfetto, ora posso solo fargli tanti auguri”


A dire la sua sulla decisione del Milan di affidare la panchina a Filippo Inzaghi è Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori. L’ex allenatore vedrebbe di buon occhio il cambio di allenatore in casa rossonera dato ormai per imminente, l’avventura di Clarence Seedorf alla guida del Diavolo è arrivata ai titoli di coda.

Ecco quanto ha dichiarato Ulivieri: Sarebbe una grande soddisfazione per la scuola italiana se Inzaghi allenasse il Milan. Tanti tecnici azzurri sono andati all’estero a lavorare, il fatto che arrivino nuove leve a fare esperienza è un passaggio molto importante”.

Il Presidente dell’AIA conclude: Il percorso che ha fatto Inzaghi è ottimo. Ha fatto il master e due anni di settore giovanile. E’ un’esperienza importante e non da sottovalutare. Questo sarebbe il percorso richiesto e che noi consigliamo a tutti gli allenatori che vogliono sfondare. Il tirocinio lo ha fatto, quindi adesso tanti auguri. Noi sappiamo che è bravo e competente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl