Clamoroso: indetta manifestazione a sostegno di Seedorf, i tifosi vogliono la sua riconferma

I tifosi del Milan scendono in piazza a sostegno di Clarence Seedorf. Su Facebook, infatti, è stato indetta una manifestazione per sabato 31 maggioalle ore 16.00 sotto la nuova sede rossonera Casa Milan in Via Aldo Rossi. Il motivo? Ovviamente far sentire la propria contrarietà alla “cacciata” del tecnico olandese, idolo di tutta la tifoseria rossonera.

Chiaro il messaggio scritto dagli organizzatori: “Questa è la manifestazione di tutti coloro che vogliono dimostrare a Clarence il loro supporto per come è stato trattato dalla società, ed è la manifestazione di chi è stanco di questo modo di fare della squadra più bella del mondo che vive ora una fase negativa della sua storia, dettata dalle difficoltà dei dirigenti che non sono in grado di guardare al futuro ma rimangono ancorati a un modo di fare ormai passato“.

Tanti i commenti lasciati dagli utenti di Facebook. C’è chi dice: “Per motivi logistici non ci sarò. ma radunate più gente possibile. dimostrate alla società che deve pensare al futuro e a galliani che non può gestire il milan come fosse il suo giardino privato“. Oppure: “Una dirigenza simile non merita niente. Niente contro Pippo ma Seedorf é una persona che merita la stima di tutti perchè é tutto di un pezzo e non si piega ai giochini“.

Per la serie: massimo rispetto ad Inzaghi, anche lui idolo rossonero, ma Seedorf meritava la riconferma. Per ora circa 400 persone hanno dato la loro adesione, sui quasi 2000 invitati. La tifoseria rossonera è pronta a muoversi…

Impostazioni privacy