Mazzarri Conferenza - "Ho grande rispetto per il Milan"

Mazzarri in conferenza: “Ho grande rispetto per il Milan, sono in evoluzione”


MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Walter Mazzarri alla vigilia del derby, riportate dal sito ufficiale dell’Inter:”Ho grande rispetto del Milan, prima di perdere a Roma stava giocando meglio dell’avversario. Il Milan è in evoluzione. Chi ha più da perdere in questo derby tra Inter e Milan? Non è un problema che mi pongo, io cercherò di dare tutti gli input che servono per fare il meglio. Da un punto di vista dell’adrenalina il derby si sente, ma questo non mi condiziona nel lavoro. E’ sempre un’emozione diversa e – se ne dovessi fare tanti – sempre lo sarà. Nagatomo? Ha avuto un bel rendimento, l’ho visto bene, spero sia al top della forma, quando sta bene garantisce qualità e quantità. Il calcio sia di club che a livello nazionale non può essere sempre al top, c’è la crisi in Italia, ne risente anche il calcio. Ne hanno risentito club storici, l’Inter, il Milan, è un momento di transizione, ne risente tutto il calcio italiano, ma sono convinto che lavorando bene, con le idee chiare, si possa tornare competitivi“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl