Mercato Essien Qpr - Il ghanese richiesto da numerose squadre

CALCIOMERCATO/ Milan, su Essien l’interesse di Olympiakos, Besiktas e QPR


Arrivato al Milan per giocare le due partite contro l’Atletico Madrid, Michael Essien non ha impressionato né la dirigenza né i tifosi rossoneri. Per questo motivo il suo procuratore sta cercando una squadra per il suo assistito, numerose le offerte arrivate al centrocampista ghanese tra queste spiccano 3 squadre: Olympiakos, Besiktas e QPR.

L’Olympiakos, fresco campione di Grecia, sta cercando giocatori d’esperienza per poter fare strada in Champions League e tra questi c’è anche l’esperto africano. D’altra parte il Besiktas offrirebbe un contratto più vantaggioso per un giocatore che ha l’ultima occasione di firmare prima del ritiro.

Infine la scelta prediletta del giocatore, il QPR. Essien vorrebbe infatti tornare nella Premier League con un ruolo da protagonista, anche in una neopromossa. La decisione sul suo futuro arriverà dopo il Mondiale, ma le offerte sono già tante e il suo procuratore sta già facendo i primi, e decisivi, sondaggi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl