parole ds empoli: ds Empoli: "Saponara? un errore riportarlo da noi"

Ds Empoli: “Saponara? Stravedo per lui ma sarebbe un errore riportarlo da noi”


Riccardo Saponara rimane la grande promessa del calcio italiano. Complice una serie ripetuta di infortuni, il trequartista rossonero non è riuscito a mettere in evidenza, nella sua prima stagione in Seria A, le grandi qualità espresse nell’Empoli.

Intervistato dalla redazione di Calcionews24.com il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, si è soffermato sulla situazione della squadra toscana a cui sarà sufficiente un pareggio contro il Pescara per staccare il biglietto per la Serie A. Il ds ha speso anche parole importanti per Saponara allontanando le voci di un presunto ritorno all’Empoli:

Sul discorso di Saponara secondo me sarebbe un errore riportarlo a casa. Mi spiego, io stravedo per lui e per il suo grandissimo valore. Non ha senso, quando uno va è giusto che faccia la sua strada e poi non abbiamo minimamente pensato al futuro ma solo a venerdi“.

Parole che spingono il talentuoso giocatore verso la riconferma in rossonero, al servizio di Inzaghi che più di tutti è in grado di valorizzare il potenziale dei giovani. E con il rilancio di El Shaarawy e il possibile ritorno di Paloschi, il reparto avanzato rossonero parlerebbe ancora più italiano.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl