mercato milan maxim - Il Milan su Maxim

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati sul talento Maxim dello Stoccarda


Il processo di ricostruzione della rosa continua. Il nuovo nome che nelle ultime settimane circola vicino ai colori rossoneri è quello di Alexandru Maxim, giovane trequartista dello Stoccarda che in questa stagione ha fatto parlare di sè per le ottime prestazioni in Bundesliga. Il talentuoso rumeno è un classe ’90, come Mario Balotelli, e può ricoprire tutti gli ruoli dalla trequarti in su: l’ideale nel nuovo Milan dell’allenatore che sarà.

La valutazione del giocatore è intorno ai 7 milioni, ma possono essere limati verso il basso. Le gare giocate nell’ultima stagione da Maxim sono 29, con sette gol all’attivo nel massimo campionato tedesco. Vanta anche qualche presenze in Europa League e proprio per questo potrebbe essere attratto da un top club europeo come il Milan, che ha comuncue maggior appeal internazionale rispetto allo Stoccarda. Ma la concorrenza sul 23enne rumeno è alta: anche Wolfsburg, Bayer Leverkusen, Tottenham e Liverpool avrebbero, infatti, messo gli occhi sul giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl