Mercato Milan - Giro di punte all'orizzonte per i rossoneri?

CALCIOMERCATO/ Milan, giro di punte tra Petagna, Paloschi e Cerci?


Che Alessio Cerci sia uno degli obiettivi principali del nuovo Milan di Filippo Inzaghi è cosa risaputa, come altrettanto lo è il fatto che l’esterno mancino toscano non si porta a casa con meno di quindici milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe, però, avere un buon asso nella manica da inserire nella trattativa col presidente Cairo e abbassare, dunque, la richiesta economica dei granata.

Si tratta di Alberto Paloschi, consacrato definitivamente quest’anno con la maglia del Chievo ed entrato nel mirino dei piemontesi, tanto che, secondo indiscrezioni, sarebbero già state chieste informazioni al Milan riguardo un possibile margine di intesa. Ovviamente andrà prima risolta la compartecipazione coi clivensi, soprattutto alla luce della nuova normativa che dal prossimo anno le abolirà definitivamente.

Nell’affare che porterebbe l’intero cartellino di Paloschi al Milan, i rossoneri potrebbero inserire, come rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito, Andrea Petagna, che, sebbene nel mirino del Cesena, gradirebbe e non poco una piazza come quella veronese, dove potrebbe trovare spazio a volontà e compiere il definitivo grande salto, proprio come ha fatto Paloschi.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl