rami milan - Il difensore francese attende lo sblocco dell'affare

CALCIOMERCATO/ Milan, Bronzetti pronto a sbloccare l’affare Rami


La prossima settimana sarà quella decisiva per delineare il futuro di Adil Rami. L’intermediario Ernesto Bronzetti, infatti, incontrerà i dirigenti del Valencia per provare ad aprire la trattativa, ferma oggi sulle posizioni note: 7 milioni di euro richiesti dal Valencia contro poco più della metà offerti dal Milan. Molto farà la volontà del giocatore, in vacanza in Costa Azzurra, che preme per restare in rossonero, viste anche le tensioni che erano venute a crearsi nell’ambiente spagnolo fino alla messa fuori rosa. A complicare le cose ci può essere la figura di Peter Lim che ha grandi disponibilità economiche e potrebbe garantire a Rami un nuovo contratto particolarmente allettante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl