Se partenza sarà, i bookmakers non hanno dubbi: Balotelli tornerà in Premier

Il suo nome potrebbe presto diventare protagonista del prossimo mercato estivo: stiamo parlando di Mario Balotelli. L’attaccante classe ’90 non è mai riuscito a scaldare il cuore del patron Silvio Berlusconi e potrebbe esser ceduto, dinanzi ad un’offerta allettante, per dare ossigeno alle casse rossonere.

Stando a quanto riportato dai bookmaker, in particolare Paddy Power, il futuro di SuperMario, in caso di cessione, sarà molto probabilmente in Premier League. In testa alla corsa per assicurarsi l’attaccante natio di Palermo ci sarebbe l’Arsenal, da sempre alle prese con la politica giovani, quotato a 3,5o; segue a ruota l’altra squadra di Londra, ossia il Chelsea di Josè Mourinho quotato a 4,30. Difficilmente, stando a quanto appreso dal bookmaker irlandese, il futuro di Balotelli sarà nella Nazione della Tour Eiffel: il Psg è infatti quotato 6,50, mentre il Monaco segue con un 14,00. Ancora meno probabile immaginare che SuperMario possa restare in Italia in caso di cessione: la Juventus è infatti quotata a 13,00, mentre un ritorno all’Inter, quotato a 15, è considerato altamente improbabile.

C’è, purtroppo, una sola certezza: i tifosi del Milan devono prepararsi a vivere l’ennesima sessione di mercato di passione.

Impostazioni privacy