balotelli matri: corSport è sicuro: il milan ha già in casa il sostituto di mario balotelli

CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli sempre più lontano: Raiola è al lavoro


Il Milan e Mario Balotelli potrebbero presto dirsi addio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola stamani, l’attaccante della Nazionale sarà, molto probabilmente, il big sacrificato per far cassa: in un sol colpo, infatti, il Milan guadagnerebbe una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro (cartellino) e si libererebbe di un pesante ingaggio ( Balotelli guadagna 4 milioni di euro netti all’anno).

La valutazione di SuperMario potrebbe però subire importanti variazioni a seconda delle prestazioni che l’attaccante offrirà al Mondiale brasiliano. Mino Raiola, potente agente del giocatore rossonero, avrebbe già avviato le operazioni con il ricchissimo Monaco di Rybolovlev, ma non è tuttavia da escludere la pista che porta ad un ritorno in Inghilterra: Arsenal e Liverpool sembrerebbero infatti pronte ad accogliere SuperMario.

Il Milan potrebbe già avere in casa il sostituto dell’attaccante ex City: stiamo parlando di Alessandro Matri, il quale rientrerà dal prestito alla Fiorentina e si aggregherà nuovamente alla squadra rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl