CALCIOMERCATO/ Milan, pronti 3 regali per Inzaghi

Scelto Inzaghi per aprire un nuovo ciclo vincente, il Milan vorrebbe regalargli, in sede di mercato, 3 colpi per rafforzare la rosa. I nomi ,riportati da Repubblica in edicola stamani, sono di assoluto spessore e potrebbero lanciare il Milan verso un futuro radioso.

I rinforzi sarebbero uno per reparto. Il primo nome per la difesa sarebbe quello di Davide Astori, esperto difensore del Cagliari, che potrebbe arrivare in alternativa al brasiliano Alex, quest’ultimo in scadenza di contratto con il Psg. Per il centrocampo si punterebbe sul brasiliano Paulinho (pagato solo lo scorso anno dal Tottenham ben 19 milioni di euro) e su Alessio Cerci, quest’ultimo accostato al Milan da almeno un paio di stagioni. In attacco su punterà invece sul ritorno di Alberto Paloschi, autore di 13 gol stagionali con la maglia del Chievo, e, qualora dovesse esser ceduto Mario Balotelli, si cercherà di strappare Edin Dzeko al Manchester City campione d’Inghilterra.

Pare, tuttavia, difficile che il Milan possa puntare su questi giocatori, dato che il loro arrivo comporterebbe una spesa di oltre 50 milioni di euro, cifra decisamente non alla portata delle casse rossonere.

Impostazioni privacy