milan macia: potrebbe presto sfumare l'idea macia: il dirigente viola vicino al passagio al barcellona

Potrebbe presto sfumare l’idea Macìa: il dirigente viola vicino al passagio al Barcellona


Per il Milan potrebbe presto sfumare la possibilità di acquistare Eduardo Macìa per il settore dirigenziale. L’attuale direttore tecnico e responsabile del settore giovanile della Fiorentina, da come appreso da calciomercato.com, potrebbe infatti continuare la sua carriera in Spagna e precisamente al Barcellona. I blaugrana, dopo un’annata fatta di molti più bassi che alti, sono alle prese con un rinnovamento dirigenziale ed a farne le spese potrebbe essere Andoni Zubizarreta, attuale direttore sportivo del club campione di Spagna.

Macìa potrebbe così approdare, dopo le esperienze al Valencia, Liverpool, Olympiacos e Fiorentina, nel prestigioso club della Catalogna. In passato, i nomi di Macìa e quello di Pradè (coppia d’oro della viola) erano stati accostati al Milan che sembrava alle prese con un totale cambiamento nell’assetto dirigenziale.  



Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl