CALCIOMERCATO/ Milan, la trattativa per Rami complicata ulteriormente da… Adidas!

Nei piani di mercato di Adriano Galliani c’è sicuramente l’idea di riscattare Adil Rami: il difensore francese è stato infatti tra le note più positive (non che ce ne siano state molte) dell’annata rossonera. Per arrivare al difensore transalpino però, il plenipotenziario milanista potrebbe essere costretto a rivedere le proprie tattiche.

Stando infatti a quanto riportato dal giornale catalano Mundo Deportivo, a complicare i piani del Milan non c’è solo l’arrivo del ricchissimo Peter Lim, il quale ha acquistato il 70% della società spagnola, ma anche l’Adidas: lo sponsor tecnico ha infatti sottoscritto con il club bianconero un contratto che la stessa azienda tedesca ha definito  “il più importante della storia del club spagnolo”. Un accordo che potrebbe definitivamente compromettere l’acquisto di Rami da parte del Milan: il Valencia ha infatti ora disponibilità economiche ancora maggiori e sarà difficile riuscire a strappare uno sconto sul cartellino del difensore francese.

Il Milan farà comunque tutto il possibile per riuscire a portare definitivamente Adil Rami alla società spagnola, anche se non bisogna comunque dimenticare la concorrenza del Manchester United.

Impostazioni privacy